Accesso alla Segreteria

0

Si informa con la presente l’utenza tutta del fatto che, a seguito degli ultimi provvedimenti del governo volti a combattere la diffusione del COVID-19 (DL 16/03/2020), si è provveduto a riorganizzare i servizi di segreteria comprimendo al massimo la presenza di lavoratori presso gli uffici e riorganizzando il servizio al pubblico come segue:

• Gli uffici saranno presidiati in presenza da una sola unità a turno secondo questo schema orario:

LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 11:00

• Il pubblico sarà ricevuto in questi giorni e orari SOLTANTO SU APPUNTAMENTO, è quindi indispensabile che prima di accedere agli uffici si sia concordato un appuntamento tramite contatto telefonico o via mail.

• Nei giorni di MARTEDI’ e VENERDI’ sarà possibile contattare gli uffici via mail, in quanto gli impiegati staranno prestando servizio da casa in modalità ‘lavoro agile’ e potranno quindi rispondere tempestivamente. Nella mail è opportuno indicare un recapito telefonico al quale essere eventualmente richiamati in caso ciò rispondesse meglio alla necessità da risolvere.

Queste misure entreranno in vigore a partire da domani 18 marzo fino al 3 aprile o comunque al termine dell’attuale emergenza sanitaria.
Si confida nella comprensione e nel buonsenso di tutti affinché si possa contribuire al contenimento dell’epidemia senza paralizzare completamente i nostri servizi.

News

E’ stata una settimana coinvolgente e ricca di emozioni quella vissuta dai ragazzi della Secondaria che, grazie al progetto Erasmus+, hanno potuto trascorrere una settimana in Spagna. Ad ospitarli sono stati gli studenti della scuola di […]

Leggi di più
orari segreteria 23 24

Si comunica a tutti gli utenti dell’I.C. Torgiano-Bettona che l’accesso agli Uffici di Segreteria è consentito nei seguenti orari: dal LUNEDI’ al VENERDI’ 8.00-9.00 e 12.00-13.00, MARTEDI’ POMERIGGIO 15.30-16.30. Inoltre è possibile CONTATTARE TELEFONICAMENTE la segreteria […]

Leggi di più