“Andrà tutto bene”

Dalle Scuole 08/06/2020

A seguito della larga adesione all’iniziativa (sorta spontaneamente in tutta Italia) denominata “Andrà tutto bene” e promossa dal nostro Istituto nel periodo iniziale della sospensione delle lezioni, a causa dell’emergenza Covid-19, abbiamo il piacere di pubblicare un video realizzato con la documentazione inviata dalle famiglie degli alunni delle nostre scuole.

Tale prezioso contributo, ha aiutato i bambini a farli sentire meno lontani dalle scuole , raccogliendoci tutti stretti in un unico abbraccio virtuale, che ci ha fatto sentire parte di una comunità attiva, nella speranza che alla fine sarebbe andato tutto bene!