Benvenuti in prima

Dalle Scuole 13/09/2020

Carissimi genitori,

finalmente la scuola sta per ripartire, nonostante le incertezze. In questa particolarissima situazione un pensiero speciale va agli alunni che stanno per iniziare la scuola Primaria, perché non si dimentichi che per loro sta per avviarsi un periodo di scoperta e di crescita unico.

A loro va l’incoraggiamento delle maestre della scuola dell’infanzia che con orgoglio li hanno lasciati e il sorriso di quelle che li accoglieranno in classe prima. Tutto l’Istituto vi augura buon viaggio!