Didattica a distanza

Risorse per tutti

VIDEO SERVIZI EDUCATIVI GALLERIA NAZIONALE – URBINO

Risorse video

10 musei da visitare stando a casa: tour virtuali e collezioni online.

Risorse per la scuola primaria

Gulliver mette a disposizione tutti i suoi materiali didattici per scuola dell’infanzia e primaria, potete dunque scaricare quaderni operativi, esercitazioni, giochi didattici, narrativa per la scuola dell’infanzia per ogni classe di scuola primaria.

Dovete entrare nel portale e cliccare sulla X in alto a destra del form di accesso che vi appare in primo piano e potrete liberamente consultare liberamente i materiali, disponibili per tutte le materie.

Risorse per la scuola secondaria di primo grado

E-book gratuiti di narrativa (al tempo del Coronavirus)

European Code week 2020

Dal 10 al 25 ottobre 2020 i bambini della scuola dell’infanzia “Il Piccolo Principe” di Passaggio di Bettona, parteciperanno alla European Code week 2020 …

Diffusione del protocollo di sicurezza anti contagio dell’I.C. Torgiano-Bettona

Si rende noto a tutto il personale e a tutta l’utenza il PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTI CONTAGIO DELL’I.C. TORGIANO-BETTONA, così come approvato in data odierna dal Consiglio di Istituto.

MAD 2020-2021

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato A. S. 2020/21. INFANZIA PRIMARIA SECONDARIA ATA