Incontri scuola-famiglia alunni iscritti alle classi 2°,3°,4°,5° a tempo antimeridiano della scuola primaria di Torgiano 26 agosto 2021

Dalle Scuole 19/08/2021

CONVOCAZIONE

Si comunica che il giorno GIOVEDÌ 26 AGOSTO 2021 presso la Piattaforma di Brufa (vicino la Chiesa di Sant’Ermete – sede Festa), si terranno GLI INCONTRI DI CARATTERE INFORMATIVO CON LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI 2°- 3°- 4°- 5° A TEMPO ANTIMERIDIANO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI TORGIANO, alla presenza del Sindaco del Comune di Torgiano Sig. Eridano Liberti e dell’Assessore ai Servizi Scolastici Dott.ssa Elena Falaschi, per illustrare l’organizzazione logistica del nuovo anno scolastico 2021-2022 a seguito dei lavori di efficientamento energetico che subiranno i plessi della Scuola Primaria e Secondaria di I grado di Torgiano come anticipato nella CIRC. N. 458 del 03-08-2021.

Gli incontri si svolgeranno secondo la seguente modalità:

• FAMIGLIE ALUNNI CLASSI 2°B – 3°B – 5°B SCUOLA PRIMARIA dalle ore 18:00 alle ore 18:45;
  • FAMIGLIE ALUNNI CLASSI 4°B – 2°C – 3°C – 4°C SCUOLA PRIMARIA dalle ore 19:00 alle ore 19:45.