Incontri scuola- famiglia alunni neo-iscritti alle classi/sezioni iniziali delle scuole dell’infanzia- primaria-secondaria di Bettona e Passaggio 02/09/2021

Dalle Scuole 25/08/2021

CONVOCAZIONE

Si comunica che il giorno GIOVEDÌ 02 SETTEMBRE 2021 presso l’area esterna della Scuola Secondaria di I grado di Passaggio, si terranno GLI INCONTRI DI CARATTERE INFORMATIVO CON LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI NEO-ISCRITTI ALLE CLASSI/SEZIONI INIZIALI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI BETTONA E PASSAGGIO per il nuovo anno scolastico 2021-2022.

Gli incontri si svolgeranno secondo la seguente modalità:

• FAMIGLIE ALUNNI NEO-ISCRITTI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA dalle ore 17:00 alle ore 17:45;
  • FAMIGLIE ALUNNI NEO-ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA dalle ore 18:00 alle ore 18:45;
  • FAMIGLIE ALUNNI NEO-ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA dalle ore 19:00 alle ore 19:45. Nel rispetto delle misure di sicurezza relative all’emergenza epidemiologica, è consentito l’accesso ad UN SOLO GENITORE/TUTORE PER OGNI ALUNNO senza alunno o altri figli o accompagnatori. Tutti dovranno rispettare scrupolosamente il distanziamento interpersonale e se del caso indossare correttamente la mascherina.