Incontri scuola-famiglia alunni neo iscritti alle classi/sezioni iniziali delle scuole dell’infanzia-primaria-secondaria di Brufa e Torgiano 30 agosto 2021

Dalle Scuole 19/08/2021

CONVOCAZIONE

Si comunica che il giorno LUNEDÌ 30 AGOSTO 2021 presso la Piattaforma di Brufa (vicino la Chiesa di Sant’Ermete – sede Festa), si terranno GLI INCONTRI DI CARATTERE INFORMATIVO CON LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI NEO-ISCRITTI ALLE CLASSI/SEZIONI INIZIALI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI BRUFA E TORGIANO per il nuovo anno scolastico 2021-2022.

Gli incontri si svolgeranno secondo la seguente modalità:

• FAMIGLIE ALUNNI NEO-ISCRITTI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA dalle ore 17:00 alle ore 17:45;
  • FAMIGLIE ALUNNI NEO-ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA dalle ore 18:00 alle ore 18:45;
  • FAMIGLIE ALUNNI NEO-ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA dalle ore 19:00 alle ore 19:45. Nel rispetto delle misure di sicurezza relative all’emergenza epidemiologica, è consentito l’accesso ad UN SOLO GENITORE/TUTORE PER OGNI ALUNNO senza alunno o altri figli o accompagnatori.