Incontri scuola/famiglia settembre 2020, plessi Brufa/Torgiano e Bettona e Passaggio di Bettona

Dalle Scuole 04/09/2020

INCONTRO SCUOLA – FAMIGLIA ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI/SEZIONI INIZIALI DEI PLESSI DI BRUFA-TORGIANO 7 SETTEMBRE 2020

Con la presente, si comunica che LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2020 presso la palestra di Torgiano, si terranno i consueti INCONTRI DI CARATTERE INFORMATIVO CON LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI INIZIALI dei plessi di Brufa e Torgiano dell’I.C. TORGIANO-BETTONA secondo la seguente modalità:

• • •

Nel rispetto delle misure di sicurezza relative all’emergenza epidemiologica tuttora in atto, è consentito l’accesso ad UN SOLO GENITORE/TUTORE PER OGNI ALUNNO senza alunno o altri figli o accompagnatori. Tutti dovranno indossare correttamente la mascherina e rispettare scrupolosamente il distanziamento interpersonale evitando assembramenti anche all’esterno della palestra.

All’interno del locale saranno disponibili sistemi per la disinfezione delle mani.

INCONTRO SCUOLA – FAMIGLIA ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI/SEZIONI INIZIALI DEI PLESSI DI BETTONA E PASSAGGIO DI BETTONA 8 SETTEMBRE 2020

Con la presente, si comunica che MARTEDI’ 8 SETTEMBRE 2020 presso l’aula polivalente della Scuola Primaria di Passaggio di Bettona, si terranno i consueti INCONTRI DI CARATTERE INFORMATIVO CON LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI INIZIALI dei plessi di Bettona e Passaggio di Bettona dell’I.C. TORGIANO- BETTONA secondo la seguente modalità:

• • •

All’interno del locale saranno disponibili sistemi per la disinfezione delle mani.