Note Legali

Condizioni d’uso del sito

Policy del Sito:
Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da Istituto Comprensivo Torgiano-Bettona (IC Torgiano-Bettona) e da F13 Comunicazioni in relazione all’accesso al Sito e/o all’utilizzo dei relativi contenuti da parte dell’Utente.
Ogni tipologia di materiale sarà scaricata e/o ottenuta a scelta e a rischio dell’Utente. Ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer – anche di terzi – o perdite di dati – anche di terzi – ricade esclusivamente sull’Utente e non potrà in alcun modo essere imputata a F13 Comunicazioni. F13 Comunicazioni declina ogni responsabilità, diretta o indiretta, per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati – a titolo esemplificativo e non limitativo – da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’Utente e/o di proprietà di terzi.
L’Utente è inoltre responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese – a titolo esemplificativo e non limitativo – le credenziali che consentono di accedere ad eventuali servizi riservati. IC Torgiano-Bettona e F13 Comunicazioni non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili di qualsivoglia conseguenza dannosa e/o pregiudizio che dovesse derivare all’Utente, ovvero a terzi, a seguito del non corretto utilizzo e/o dello smarrimento e/o della sottrazione di tali informazioni.

Licenza dei contenuti
Riutilizzo

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Limitazione della Responsabilità:
F13 Comunicazioni declina qualsiasi tipo di responsabilità in merito ai contenuti del Sito, in quanto forniti in via esclusiva da IC Torgiano-Bettona stesso. In caso di inesattezza, incompletezza od omissione di alcuni dati, ovvero nell’ipotesi in cui i dati violino, in qualsiasi modo, diritti di terzi, la responsabilità per gli eventuali danni arrecati non potrà in alcun modo essere imputata a il F13 Comunicazioni.

Legge applicabile e Foro competente:
Le presenti Condizioni d’Uso, così come ogni altro accordo che da esse derivi o ad esse faccia rinvio, sono soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima.
Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni d’Uso, così come ogni altro accordo che da esse derivi o ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Perugia.

News

The 5th Transnational Meeting (TPM) for the Erasmus+KA2 project I’M IN TALES, bringing stories to life using tangible interfaces, in which I.C. Torgiano-Bettona is a partner together with AIAS Bologna, European University Cyprus, GLIC, Imotec, Smarted […]

Leggi di più

Un sabato mattina speciale per gli alunni delle scuole secondarie di Torgiano e Passaggio di Bettona, insieme ad esperti veramente competenti, a riflettere sulle grandi potenzialità della rete, quando è usata bene. Ma anche sulle cose […]

Leggi di più

E finalmente il gran giorno è arrivato..! In partenza una 𝙙𝙤𝙥𝙥𝙞𝙖 𝙢𝙤𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀ 𝙀𝙧𝙖𝙨𝙢𝙪𝙨+: – 15 alunni di 5^ Primaria (Xirivella, Valencia); – 15 alunni di 3^ Sec. I° (Sollana, Valencia). Indescrivibile l’emozione stamattina tra grandi e […]

Leggi di più
orari segreteria 23 24

Si comunica a tutti gli utenti dell’I.C. Torgiano-Bettona che l’accesso agli Uffici di Segreteria è consentito nei seguenti orari: dal LUNEDI’ al VENERDI’ 8.00-9.00 e 12.00-13.00, MARTEDI’ POMERIGGIO 15.30-16.30. Inoltre è possibile CONTATTARE TELEFONICAMENTE la segreteria […]

Leggi di più