Giunta Esecutiva

È un organo ristretto composto dal Dirigente Scolastico, il direttore dei servizi generali e amministrativi, da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da un genitore. Presiede il Dirigente Scolastico.
È eletta all’interno del Consiglio d’Istituto e ha la funzione di analizzare in dettaglio i problemi più complessi per poi presentarli al Consiglio ma in ogni caso non ha potere di delibera.
Prepara i lavori e cura l’esecuzione delle relative delibere, predispone il bilancio consuntivo e il conto preventivo. Ha il compito di proporre al C.d.I. entro il 31 ottobre il programma delle attività finanziarie dell’istituzione scolastica, accompagnato da una relazione e dal parere di regolarità contabile dei revisori.
Nella relazione sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l’utilizzo delle risorse in coerenza con il POF, i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Membri elettri nel periodo 2019-2021

• Bellachioma Gianluca (rappresentante docenti)
  • Siculi Daniela (rappresentante ATA)
  • Corno Mario Franco (rappresentante genitori)
  • Filippucci Sonia (rappresentante genitori)

Graduatorie di Istituto definitive di III fascia del personale ATA, triennio 2021/22-2023/24

IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTA la legge 3/5/99 n. 124 recante disposizioni urgenti in materia di personale scolastico; VISTO il D.M. 50/21 relativo al rinnovo delle graduatorie di III fascia del personale ATA valide per il triennio 2021/22 – 2023/24; VISTA la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria Ambito territoriale per la provincia di Perugia del 13/07/2021 prot. n. […]

Libri di testo a. s. 2021/2022

Per consultare le adozioni dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022 per le scuole primarie e secondarie di primo grado, cliccare qui sotto.

MAD 2021-2022

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato A. S. 2021/22. ATA INFANZIA PRIMARIA SECONDARIA