Organo di garanzia

L’organo di garanzia è un organo collegiale della scuola secondaria di primo grado istituito nel 1998.
Ha come principale obiettivo il cercare di promuovere la serietà educativa.
Garantisce la più ampia conformità delle sanzioni disciplinari all’interno dell’istituto, assicurando pene con le più ampie finalità educative atte ad evitare il ripetersi di azioni negative e al discutere eventuali ricorsi mossi da studenti e genitori riguardo alle stesse.
L’organo di garanzia interno alla scuola è istituito e disciplinato dai regolamenti delle singole istituzioni scolastiche.

Componenti nel periodo 2019-2021

• Bellachioma Gianluca
  • Moroni Sabrina

(supplente) Siena Orietta

MAD 2020-2021

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato A. S. 2020/21. INFANZIA PRIMARIA SECONDARIA ATA

Libri di testo a.s. 2020/2021

Si procede alla pubblicazione dei libri di testo per l’a.s. 2020/2021, relativa alle scuole primarie e secondarie di Torgiano e Passaggio di Bettona.

Pubblicazione graduatorie d’istituto – Personale docente AS 19/20