PROCEDURA DI SELEZIONE DEGLI ALLIEVI PER LA PARTECIPAZIONE AI MODULI 4 E 5 DEL PROGETTO DAL TITOLO: VIAGGIO 2.0 ALLA SCOPERTA DI OLIO E VINO: TRA TRADIZIONE E MODERNITA’

Pon 09/07/2020

Con la Circolare 425 si rende noto che saranno attivati due nuovi moduli formativi GRATUITI in orario extracurricolare riservati in via preferenziale agli alunni che hanno frequentato la Scuola Secondaria nell’a.s. 2019-2020 e, in caso di disponibilità di posti, agli alunni che hanno appena concluso le classi IV e V di Scuola Primaria (di seguito chiamati IV e V Modulo).
LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLE ATTIVITÀ PREVISTE PER IL QUARTO (27-31 Luglio) O QUINTO MODULO (3-7 Agosto) DOVRANNO PROVVEDERE ALL’ISCRIZIONE ENTRO IL 15 LUGLIO 2020 SECONDO LE MODALITÀ PREVISTE NEL PRESENTE AVVISO.

Vai alla pagina dedicata al PON