Rimirar le stelle d’inverno

Dalle Scuole 14/01/2021

Nonostante la situazione legata alla pandemia in corso le attività legate al progetto Erasmus+ KA229 “…e quindi uscimmo a riveder le stelle” non si fermano.

Venerdì 15 gennaio 2021, alle ore 18:00, si svolgerà il primo di una serie di eventi on line che saranno rivolti agli alunni delle classi coinvolte nel progetto ma che, in seguito, saranno a disposizione di chiunque voglia approfondire gli argomenti legati al nostro progetto.

L’vento in programma per venerdì vedrà coinvolte le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado che avranno la possibilità di osservare il cielo di gennaio sotto la guida della Professoressa Simonetta Ercoli dell’Associazione StarLight.