Infanzia di Brufa

13:00 – 13:30 Prima Uscita
13:15 Relax – Attività didattico-ludiche
15:30 – 16:00 Riordino aule/Uscita

L’edificio che occupa la Scuola dell’Infanzia di Brufa è stato costruito nel 1978 è situato a piano terra e strutturato in base alle norme di legge vigenti. Da settembre 2019 sono state effettuate migliorie e ristrutturazioni generali. La scuola costituita da 2 sezioni, accoglie gli alunni dai 3 ai 5 anni, è dotata di aule spaziose, un salone polivalente, una cucina e un refettorio. E’ circondata da un ampio giardino recintato, con prato e alberi, lo spazio-giochi è delimitato da una staccionata con alcuni giochi. Viene garantito lo svolgimento delle attività previste dagli Orientamenti vigenti, privilegiando nella maggior misura possibile l’aspetto ludico e l’approccio globale all’apprendimento attraverso esperienze concrete.

N.B. Come deliberato dal Consiglio d’Istituto i bambini anticipatari potranno frequentare solo il turno antimeridiano fino al compimento del 3° anno di età.

A.S. 2017/2018
Il nostro anno scolastico alla Scuola dell’Infanzia di Brufa in 10 minuti