Proroga sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 5 marzo

Dalle Scuole 31/01/2021

Si comunica che, a seguito di quanto disposto dall’Ordinanza della Regione Umbria N. 20 del 26 febbraio 2021, è prorogata fino al 5 marzo la sospensione delle attività didattiche in presenza, in tutti i plessi dall’infanzia alla scuola secondaria di primo grado.

Per tutte le classi e sezioni di ogni grado di scuola le attività didattiche continueranno a svolgersi a distanza secondo le modalità previste dal Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata già in vigore.

All’interno della BACHECA WEB, nella piattaforma SPAGGIARI, verranno fornite indicazioni dettagliate alle famiglie di singoli alunni per i quali sono già in atto misure di frequenza individuali soltanto laddove ci dovessero essere modifiche rispetto alle settimane già trascorse.
In assenza di comunicazioni si deve ritenere che l’orario individuale già comunicato rimanga in vigore.